Caritas parrocchia San Giuseppe: “La condivisione trasforma la nostra vita”

San Paolo agli Efesini consigliava: “Siate invece benevoli gli uni verso gli altri, misericordiosi…”

Ecco in questi giorni abbiamo ricevuto la disponibilità di tante persone a offrire cibo e offerte in denaro per aiutare le famiglie in difficoltà. Come Caritas e come Parrocchia di San Giuseppe, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dato la loro disponibilità, il loro contributo e anche coloro che si sono prodigati per recapitare alle famiglie in difficoltà quando è stato donato.
Speriamo che ciò possa continuare e anche in questi giorni, in cui ci stiamo preparando alle sagnitelle, mi stanno facendo già delle proposte per poter arrivare a tanti. Non so se potremmo farlo, però forse potrebbe essere un segno, almeno per le persone che sono anziane e sole e che potrebbero ricevere quel giorno un piatto di pasta.

Grazie a tutti per la disponibilità e l’attenzione avuta. (Don Raimondo Artese e la Caritas parrocchiale)