Adoriamo Cristo Re, dal 5 novembre ogni venerdì un’occasione per stare a tu per tu con Dio

“È bello dar lode al Signore e cantare al Suo Nome” afferma il Salmo 91 e per dare corpo a questa Parola, la parrocchia di San Giuseppe invita tutta la cittadinanza a un’ora di preghiera davanti alla Santissima Eucarestia per prendersi e vivere un momento a tu per tu con il nostro Padre celeste.

L’appuntamento è fissato per ogni venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00 ed a partire dal 5 novembre.

Ad animare l’incontro saranno tutti i movimenti e realtà ecclesiali presenti in parrocchia (Agesci, Rinnovamento Nello Spirito, Gruppo famiglie, Comunione Liberazione…) secondo i propri carismi con canti di adorazione, preghiere e momenti di silenzio.

Ecco l’invito: “Offri un tempo di adorazione al Signore Gesù Eucaristia, buon pastore. Sarà l’ora più bella, più ristoratrice e “dissetante” di tutta la settimana”

Nell’Eucaristia si comunica l’amore del Signore per noi: un amore così grande che ci nutre con Sé stesso; un amore gratuito, sempre a disposizione di ogni persona affamata e bisognosa di rigenerare le proprie forze.” (Papa Francesco)