Momento di preghiera al cimitero di San Salvo

San Salvo. Sabato 30 ottobre alle ore 16:30 i giovani-issimi di Azione Cattolica della Parrocchia di San Nicola, accompagnati da don Beniamino, pregheranno al cimitero per i loro coetanei che vivono già nel tempo dell’oltre. Porteranno con loro l’album custodito nella Chiesa dell’Addolorata , che raccoglie le foto dei tanti volti della citta’ di San Salvo che hanno lasciato la vita terrena in giovane eta’. Come ebbe modo di sottolineare don Beniamino nel sostenere l’iniziativa di realizzare l’album dei nostri angeli: “La morte non spezza né l’amore che lega le persone e né il legame fraterno in Cristo che tutti quanti abbiamo e condividiamo perche’ Cristo e’ il centro di tutti questi legami” e la preghiera da forza al legame tra cielo e terra. Questo momento di preghiera è un’occasione bella per ricordare i nostri cari defunti e per sostenere nella Fede i loro familiari.