In Italia il film pro vita: “Unplanned. La storia vera di Abby Johnson”

La vita è sacra e nessuno ha il diritto di sopprimerla, neanche chi la genera.

Unplanned narra la storia vera di Abby Johnson, una ex-dipendente dell’organizzazione di cliniche abortive piú potenti al mondo, la Planned Parenthood che da paladina dell’aborto diviene una paladina della vita.

Abby Johnson viveva il suo lavoro come una sorta di missione. Questa dedizione le permise di fare una rapida carriera, ottenendo la direzione della principale clinica del Texas (Planned Parenthood nel 2008 premiò Abby come «dipendente dell’anno»). Tutto procedeva a gonfie vele quando, a causa di un’improvvisa carenza di personale, Abby si trovò a coadiuvare un medico nella pratica che lei stessa aveva intrapreso e consigliato alle altre donne per diversi anni. Doveva assistere ad un’interruzione di gravidanza di un feto di 13 settimane e da lì comprende la grande menzogna nascosta dietro al “diritto” all’aborto.

Il libro autobiografico è divenuto un film, presentato in anteprima al Cinema Adriano, a Roma giovedì 8 luglio,  e che il 28 e 29 settembre uscirà in tutte le sale cinematografiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Facebook0
Youtube20