San Salvo. Compie oggi 50 anni Antonio Di Petta. “Una storia, un’epoca che fu e che sara’, un’icona di talento, bellezza, simpatia. Lui detta moda e stile”. Tantissimi auguri dagli amici di sempre. Si unisce calorosamente anche il nostro blog Parrocchie 3.1

Similar Posts

Le Clarisse si raccontano ai ragazzi delle medie dell’Acr
Un’esperienza viva è quella che hanno vissuto i ragazzi delle medie dell’Azione Cattolica Ragazzi della parrocchia San Nicola Vescovo sabato 23 gennaio grazie alle Clarisse del monastero di San Severino Marche. La madre badessa insieme ad altre tre suore si sono collegate per raccontarsi e rispondere alle domande e alle curiosità dei ragazzi sul mondo…
Card. Zuppi: attenzione alla persona, comunione e rinnovamento
Attenzione alla persona, comunione e rinnovamento sono state le tre parole chiave dell’indirizzo di saluto che il Cardinale Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna e Presidente della CEI, ha rivolto in apertura della sessione straordinaria del Consiglio Episcopale Permanente, che si è svolta il 5 luglio in videoconferenza. “Credo che le attese, espresse in tanti modi…

Nozze d’argento in casa Di Ninni
Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio di scoperta più importante che l’uomo possa compiere.(Søren Kierkegaard) Che questo rinnovo del Sacramento che vi apprestate oggi a celebrare davanti a Dio sia la vostra ritrovata giovinezza, e possa continuarvi a farvi crescere sempre più nell’amore vicendevole di marito e moglie. Tantissimi auguri Katia e Gino…

Oggi la festa del Santo patrono in diretta Facebook e Youtube Parrocchie3.1
(Foto di Nicola Palma Ucci) Oggi è la festa del santo patrono di San Salvo, un evento che verrà vissuto in maniera davvero unica a causa del Covid19 che sta costringendo tutti a casa. Tantissime solitamente sono le persone che riempiono il centro storico in onore di San Vitale. E’ anche il giorno in cui…

Torna il ‘Prodotto Topico’, il 24 luglio il primo appuntamento
Degustazioni di bonta’ di Abruzzo, Molise, Campagna, Puglia, Calabria, Sicilia e Marocco nel centro storico di Casalbordino Casalbordino. Sara’ Casalbordino ad ospitare la prima tappa della VIII edizione del Prodotto Topico: 55 prodotti topici di 33 localita’ di Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Marocco dislocati esattamente come lo scorso anno e con le…

1 e 2 agosto: indulgenza plenaria, un perdono che continua a “generare Paradiso”
Il perdono d’Assisi è un’indulgenza plenaria che può essere ottenuta in tutte le chiese parrocchiali e francescane dal mezzogiorno del 1º agosto alla mezzanotte del 2 e tutti i giorni dell’anno visitando la Chiesa della Porziuncola di Assisi dove morì San Francesco. Ma che cos’è l’indulgenza? Nel Catechismo della Chiesa cattolica (nn. 1478-9) si legge:…