Dopo la pausa natalizia, riparte “Piccoli fiori di Gesù”

“I Piccoli fiori di Gesù” (leggi) (leggi)

Sabato 9 gennaio alle ore 15.30 riparte il percorso pensato per i bambini delle elementari “Piccoli Fiori di Gesù” (PFG). E’ questo un progetto sperimentale nato nell’ottobre 2020 all’interno del movimento ecclesiale Rinnovamento Nello Spirito del gruppo Madonna delle Grazie di San Salvo per annunciare in maniera kerigmatica la lieta novella ai bambini e cercando anche di metterci in loro ascolto e far sì che loro si sentano i principali protagonisti.

Prima dell’incontro del sabato alcune mamme, insieme alla referente regionale dell’ambito bambini del Rinnovamento Nello Spirito, ci incontriamo on line e dopo aver pregato, scegliamo il tema e le attività da poter far fare in quei 50 minuti di incontro che a causa del momento particolare che l’intera umanità sta vivendo, si svolgono on line.

Come ogni progetto è tutto un work in progress e ripercorrendo quanto finora fatto ci accorgiamo sempre più che siamo chiamate ad annunciare a questi bambini il grandissimo amore che Dio ha per ciascuno di loro.

L’incontro è aperto a tutti i bambini e se qualche mamma vuole far fare questa esperienza di fede al proprio figlio/figlia può contattare il numero 3332954542.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Facebook0
Youtube20