Furci. Con lo spettacolo di Roberto Polisano si sono chiusi ufficialmente i solenni festeggiamenti in onore del Beato Angelo a Furci. Durante la sua esibizione, ha passato in rassegna, tutta la sua carriera musicale rendendo omaggio a diversi cantanti tra cui il grande Rino Gaetano e molti altri. Subito dopo, in chiusura, c’e’ stato il tradizionale ballo della “Pupa” molto apprezzato da tutto il pubblico presente in piazza Beato Angelo.

Similar Posts

Francesco: non passiamo dalle corse del lavoro a quelle delle ferie
All’Angelus da Piazza San Pietro il Papa mette in guardia dal cadere nella frenesia del fare: solo un cuore che non si fa rapire dalla fretta, afferma, è capace di compassione per gli altri. Il legame fra riposo, contemplazione e compassione costituisce “quell’ecologia del cuore così necessaria”. Vatican News All’Angelus da Piazza San Pietro il…

Gli Ultra Cristiani visitano il carcere San Donato a Pescara
(Articolo di Lorenzo Saturni) Gli Ultras Cristiani della parrocchia di San Nicola, sabato 4 gennaio, si sono recati al carcere di San Donato a Pescara per partecipare alla Santa Messa. E’ stato un momento molto forte per tutti i ragazzi e per gli educatori presenti. Dopo il carcere hanno fatto servizio presso la Cittadella della…

Auguri di buon compleanno Letizia Di Criscio
Sei una persona forte che affronta la vita sempre con il sorriso sulle labbra. Auguri di buon compleanno Letizia Di Criscio anche da parte dell’intera redazione di Parrocchie 3.1

Villa comunale: un luogo bello per suonare
SAN SALVO. MUSICA E COLORI A SAN SALVO CON RINASCERE INSIEME Giornata intensa e piena di colori quella di Domenica 6 giugno a San Salvo presso la Villa Comunale. La giornata “RINASCERE INSIEME” è stata organizzata nell’ambito di Officina Educativa, Progetto selezionato da Con i Bambini. Molteplici le attività: concerti, letture e inaugurazione di nuovi…

Le tasse pagate dall’Apsa nel 2020
(Dal sito ufficiale del Vaticano) L’Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica ha pagato allo Stato italiano 5,95 milioni di euro per IMU e 2,88 milioni di euro per IRES. Poi sono da calcolare le imposte pagate dal Vaticano e dalle diocesi italiane A proposito di ciò che viene ripetuto in questi giorni, può essere utile…

Preghiera a San Giuseppe da copertino
29aprile #rosarioperlitalia O serafico San Giuseppe da Copertino, che qui in terra godesti molta familiarità con Dio e con la Vergine, tanto che avesti la grazia di sublimi rapimenti ed estasi sollevandoti in aria anche col corpo, ora che in Cielo ti trovi presso il loro trono ottienimi la grazia di vivere distaccato dallo spirito…