Santa Messa Diocesana nel “Istituto Salesiani” a Vasto

Vasto. Ieri pomeriggio alle ore 19:00 presso l’istituto “Salesiani” di don Bosco a Vasto si e’ svolta la Santa Messa Diocesana che ha richiamato a se tutta la diocesi Chieti-Vasto a conclusione di una serie di incontri dedicati a giovani e giovanissimi che si sono svolti nei giorni scorsi. Alla Santa Messa hanno preso parte anche tutto il gruppo giovanissimi della parrocchia San Nicola Vescovo di San Salvo.

I giovani di Azione Cattolica di San Salvo appena hanno potuto hanno ripreso i loro incontri settimanali rispettando tutte le normative anti Covid. Giovedì scorso si sono riuniti sui gradini della loro chiesa parrocchiale per un incontro di riflessione ma soprattutto di condivisione.

Prima della Celebrazione Eucaristica la presidente di Azione Cattolica Diocesana, Emanuela Pedone ha portato i saluti iniziali e finali a tutti i giovani provenienti dalle diverse parrocchie della diocesi. Subito dopo la Celebrazione Eucaristica,i ragazzi e gli adulti della parrocchia insieme al loro parroco don Beniamino Di Renzo hanno cenato in una pizzeria di San Salvo e concluso la serata a San Salvo Marina.