Salesiani in festa per i 70 anni di sacerdozio di don Pasquale

VASTO. Mercoledì 16 marzo don Pasquale Antonio Santoro celebra 70 anni di sacerdozio a servizio di Dio, di Santa Madre Chiesa e dell’umanità. Quale grande grazia è don Pasquale per tutti coloro che lo conoscono per ogni sua consacrazione e per le sue confessioni che ancora oggi, con tutti i suoi 93 anni, si caratterizzano per l’amorevolezza di un tenero papà.

“Avviso importante di…famiglia! MERCOLEDI 16 MARZO alle ore 18.00, in chiesa, don PASQUALE celebra il SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA SUA ORDINAZIONE SACERDOTALE.A tutti i responsabili delle associazioni parrocchiali-oratoriane è rivolto l’invito a partecipare per condividere con don Pasquale la gioia di un traguardo tanto raro. Una numerosa presenza di giovani e laici collaboratori sarebbe il regalo più bello per don Pasquale. Sono certo che ci sarete. Buona giornata. ” Con queste parole semplici e con il sapore di famiglia Don Alvaro invita a rendere grazie a Dio per i 70 anni di sacerdozio di don Pasquale.

Nel video è lo stesso don Pasquale a raccontare tutta la sua storia. Tantissimi cari auguri don Pasquale e soprattutto grazie per questo tuo sì al sacerdozio e a Dio.