Per il 25°anno colonia al mare con la parrocchia di san Giuseppe: dal 9 al 30 giugno

SAN SALVO. Ancora aperte le iscrizioni alla colonia marina, organizzata dalla Parrocchia San Giuseppe, che inizierà giovedì 9 giugno.

Tutte le mattine, da lunedì a venerdì, per tre settimane, dal 9 al 30 giugno, i bambini delle elementari potranno andare al mare e divertirsi con canti, giochi e tanta animazione.
Si parte con l’autobus la mattina alle ore 8,00 e si torna alle ore 13,00.

Questo è il 25° anno (leggi) che la Parrocchia organizza la colonia al mare e numerosi sono gli assistenti che, sotto la direzione del parroco Don Raimondo Artese, vigileranno e animeranno le giornate, assicurando l’animazione anche in caso di tempo incerto, trasferendo i bambini nei locali della Parrocchia.

Per le iscrizioni e le informazioni nelle rispettive parrocchie e/o referenti:

Par. di San Giuseppe: Tel. 0873343100 – 3487814550 – email:parsgiuseppe@gmail.com

• Il Papiro, via San Rocco, 32
  • ModsArt, cso Umberto I, 5