Quinto Gruppo Giovanissimi sulla piattaforma multimediale ”meet”

San Salvo. Sabato 13 febbraio 2021, si è svolto il quinto appuntamento con il Gruppo Giovanissimi sulla piattaforma multimediale ”meet”. L’incontro è stato caratterizzato dalla bellissima testimonianza di Luciano Barrilla’, psicologo che lavora e risiede a Milano. Barrilla’, ha spiegato come sono cambiati i linguaggi e soprattutto con l’uso dei social media. A fine testimonianza i ragazzi hanno posto a Luciano le loro domande a cui lui ha dato delle risposte ben precise e delineate in coerenza con il tema trattato. A fine Gruppo Giovanissimi il parroco don Beniamino Di Renzo ha fatto i suoi doverosi ringraziamenti a cui sono seguiti quelli del presidente di Azione Cattolica parrocchiale Mario Tilli. Il gruppo si e’ concluso con una preghiera ”Ave o Maria” dedicata alla nostra madre Celeste.