Parrocchia San Nicola,sono ricominciate le attivita’ di Azione Cattolica

Sono ricominciate sabato 21 settembre le attivita’ di Azione Cattolica a San Salvo.Proprio in merito alla ripresa delle attivita’ A.C.R i giovanissimi della parrocchia hanno messo in scena lo spettacolo della Disney.E’ uno spettacolo di amicizia cui e’ stato molto applaudito da tutto il Salone Paolo IX intervenuti per assistere allo spettacolo.I giovanissimi sono stati molto bravi a mettere in scena lo spettacolo.I bambini si sono divertiti tantissimo e hanno applaudito i loro eeducatori mentre recitavano.Lo spettacolo e’ iniziato con i saluti da parte dell’ presidente Mario Tilli e Don Beniamino.Lo spettacolo e’ terminato con gli ultimi balli cui hanno ballato tutti i bambini presenti.