Oggi grande evento per ragazzi a partire da piazza Arafat

SAN SALVO. Buongiorno famiglie Attive, questa volta ci rivolgiamo ai ragazzi più grandi, i teenager o come li chiamiamo noi Attivi-teen. Oggi è prevista una camminata sulla ciclabile aperta a tutti, per far fare loro movimento, ma soprattutto per farli stare assieme in modo costruttivo chiaccherando personalmente e non attraverso dispositivi.

Ebbene, faccio appello a voi genitori, fateli venire, perché sono occasioni belle che quando inizierà la scuola, (che non è poi così lontana), sarà molto più DIFFICILE organizzare tra compiti, rientri e attività varie. Vorremmo creare un gruppo di ragazzi che fanno attività semplici (come quelle che facevamo noi a nostri tempi) in modo sano e soprattutto unendo il movimento di cui tanto hanno bisogno.

Comunicate ai ragazzi che oggi cammineranno con ATTIVAMENTE e mandate un messaggio a noi di conferma. Zainetto in spalla con borraccia e… Inizia un nuovo percorso per loro, che dopo la pallavolo in campagna aperta a tutti che abbiamo portato avanti per tutta l’ estate, anche in questo caso sarà un’esperienza di crescita tra movimento e chiacchere in libertà tra coetanei. Dopo la prima volta nella quale magari avranno bisogno di una vostra “PICCOLA FORZATURA”, per i vostri ragazzi diventerà un’ abitudine sana della quale non potranno più fare a meno. Lo abbiamo visto in questi mesi di escursioni, FIDATEVI DI NOI.
Nome del ragazzo + camminata tutti insieme


LO STAFF DI AttivaMENTE TEEN – +39 327 213 5688
Ore 18:30 in Piazza Arafat a San Salvo Marina di fronte al bar Meeting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20