Sabato e domenica il calendario di Vita e Solidarietà nella parrocchia di San Nicola Vescovo

SAN SALVO – Il calendario di Vita e Solidarietà è diventato in un certo senso una vera istituzione: un calendario che non può mancare in una casa sansalvese e/o in tutte quelle case che conoscono questa straordinaria Organizzazione di Volontariato (ODV).

Un calendario che sa costruire rete tra scuola e solidarietà. Una rete viva che riesce a trasmettere, anche alle più giovani generazioni, il valore del sapere creativo con il bisogno di fare del bene a chi è nel bisogno.

“Sabato 11 e domenica 12 novembre 2023 il calendario sarà disponibile alla fine delle celebrazioni eucaristiche della parrocchia San Nicola Vescovo a San Salvo rispettivamente sabato a conclusione della messa delle ore 18 e domenica a conclusione delle messe delle ore 9, 11 e 18.