Al via il catechismo per la prima comunione e per la cresima nella parrocchia di San Giuseppe

SAN SALVO. Fede è stupore, bellezza, meraviglia da scoprire in ogni fase della propria vita. Oggi più che mai, il primo vero e grande approccio con Dio avviene nei percorsi di catechismo in preparazione alla prima comunione e alla cresima. Insieme alla scuola riprendono le attività di catechismo.

Nella parrocchia di San Giuseppe, guidato dal parroco don Raimondo Artese, questi gli appuntamenti:

Percorso catechismo prima comunione

• 3″ elementare a partire dal 11 ottobre opzioni: Lunedì o Martedì – alle ore 15.15 oppure 16.30
  • 4a elementare a partire dal 29 settembre, opzioni: Mercoledì, Giovedì o Venerdì – alle ore 15.15 oppure 16.30

Percorso catechismo cresima

• adulti: Venerdì ore 20.30
  • ragazzi superiori: Venerdì ore 18.00 (inizia il 24 settembre)
  • ragazzi medie: Giovedì ore 18.00 (a partire dal 23 settembre o Venerdì ore 18.00 (inizia il 24 settembre)

Gli incontri si svolgeranno in via Trignina,36 presso la sala parrocchiale San Vitale.