Cavuoti, nuovo priore Confraternita del Gonfalone e Sacra Spina

VASTO. Questa sera nella sede di via Aurelia della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone si è riunito il nuovo consiglio direttivo eletto nelle votazioni svoltesi giovedì 14 e venerdì 15 gennaio.

La riunione è stata aperta da una riflessione dell’assistente e parroco della chiesa di Santa Maria Maggiore don Domenico Spagnoli che ha evidenziato l’impegno di servizio al quale sono chiamati gli eletti del nuovo direttivo raccomandando un cammino di fede alla luce della parola di Dio nel reciproco rispetto e nell’aiuto fraterno.

Su proposta del consigliere anziano Nicola Tammarazio ha proposto come nuovo priore Pino Cavuoti che è stato votato all’unanimità.

Il nuovo priore, che succede a Massimo Stivaletta, nell’accettare l’incarico ha proceduto a ripartire le cariche: Angelo Primiano (vice priore) Sergio Quagliarella (segretario), Severino Costanzo (tesoriere),  Michele Notarangelo (maestro di novizi), Pino Palazzo (consigliere collaboratore del cerimoniere parrocchiale) e Nicola Tammarazio (consigliere con delega alle attività ricreative e organizzative).

Il nuovo direttivo resterà in carica per il quinquennio 2021-2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Facebook0
Youtube20