Costituito nuovo comitato San Nicola 2022: la questua con i biglietti della lotteria

SAN SALVO. Le cose belle importanti hanno bisogno di una preparazione. E la festa patronale di una comunità parrocchiale e cittadina rientra sicuramente in questa categoria. 

Con questo spirito di bellezza e nel desiderio di pronunciare un piccolo sì al servizio alla Chiesa, diversi fedeli hanno risposto all’invito del parroco don Beniamino Di Renzo, di mettersi a disposizione per organizzare la festa di San Nicola Vescovo.

Nella chiesa di San Nicola Vescovo, martedì 29 si è così costituito l’omonimo comitato festa per organizzare il grande evento in onore del santo di Myra 2022. Oltre alle persone in foto ci sono tanti altri membri che non hanno potuto partecipare all’incontro per impegni personali ma hanno dato la loro disponibilità a far parte del comitato. 

A breve alcuni membri del comitato festa, provvisti di un tesserino identificativo e muovendosi in squadre, faranno il giro della città di San Salvo per la questua, finanziata quest’anno dalla vendita dei biglietti della lotteria, i cui premi in palio sono:

  • 1° premio autovettura Toyota Aygo 1.0 5P X_Play
  • 2° premio televisore Samsung Qled 4k 60
  • 3° premio bicicletta elettrica Armony
  • 4° premio buono spesa ottica Mia
  • 5° premio porchetta casareccia 13-15 kili

Viva San Nicola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20