Auguri Costanza e Biagio, la coppia più bella del mondo che oggi festeggia 46 anni di matrimonio

Nel Salmo 8 “Che cos’è l’uomo perché te ne curi?”. La nostra vita è come un soffio, eppure Tu, o Dio, hai pensato a tutto affinchè egli possa essere felice e gli hai messo accanto una sposa con cui condividere la bellezza e la gioia di essere Tue creature amate visceralmente fino a donare la vita del Tuo unico figlio per loro.

Una coppia che si ama anche a distanza di tanti anni è una meraviglia non solo davanti ai Tuoi occhi ma anche nel mondo.

Grazie Dio per Costanza e Biagio, che oggi 29 luglio 2022 festeggiano 46 anni di matrimonio, una coppia che sa donare gioia anche quando attraversa momenti di difficoltà perché si affidano a Te riponendo tutto nel Tua grandi mani e sanno che Tu li ami e li custodisci.

La loro casa è una casa sempre aperta ai figli e ai nipoti, nonni esemplari che riescono anche a essere severi quando c’è bisogno.

Custodiscono due grandi insegnamenti ricevuti in dono quando si sono sposati e che hanno applicato giorno dopo giorno nella loro vita di coppia.

Il papà di Costanza il giorno dopo in cui si sono sposati disse loro: “Voi vi siete scelti e se avrete delle incomprensioni non venite qui ma risolvetele tra voi e solo quando avete risolto potete venire a salutarmi con un sorriso grande da un capo della bocca all’altro“.

Il fratello frate di Biagio che li ha uniti in matrimonio e venuto a mancare a soli 35 anni con un infarto disse loro: “Non rimpiangete e non dite avrei potuto fare ieri e non affannatevi per il futuro ma ringraziate Dio, vivete e fate bene oggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20