Attenti al Virus conquista i bimbi


SAN SALVO. Giornata da ricordare quella del 20 maggio per i bimbi della scuola dell’infanzia Gianni Rodari, Comprensivo n 2 di San Salvo. sa
Grazie al Dirigente Scolastico Vincenzo Parente, alle maestre Andreina e Francesca e agli stessi bambini, che hanno accolto gli ospiti con grande entusiasmo e hanno risposto al service Lions ATTENTI AL VIRUS con gioia e partecipazione. Il service, ideato dalle New Voices Lions e dai giovani Leo, è stato organizzato dal Lions Club San Salvo. 

Graditissima la partecipazione di Maria Travaglini, assessore alla cultura, che simpaticamente ha letto una filastrocca spiegando, in forma giocosa, le misure da adottare in questo particolare momento. “È importante parlare ai più piccoli” – ci ha detto il presidente Romina Palombo- “in modo sereno e diretto trovando il giusto equilibrio tra le spiegazioni di cosa sta accadendo e l’insegnamento delle norme da seguire per la prevenzione del contagio, ma soprattutto, è importante trasmettere loro fiducia e speranza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Facebook0
Youtube20