Antonio e Norina, da 50 anni “sposi novelli”

Nel progetto di Dio il matrimonio è vocazione alla santità e offre tutti i mezzi per raggiungerla. Una coppia che cammina alla sequela di Cristo raggiunge le più alte vette della vita.

Norina e Antonio sono sposi da 50 anni e che hanno riservato a Dio un posto privilegiato nella loro vita di coppia. Norina è una innamorata del cammino del Rinnovamento Nello Spirito. Con discrezione e amore Antonio l’accompagna sempre. In coppia non rinunciamo agli appuntamenti di fede belli che il cammino propone. Negli incontri nazionali, regionali, diocesani e zonali li vedi sempre insieme come se fossero una coppia fresca appena sposata e che hanno l’ardore di condividere ogni momento.

Due fidanzati che decidono di sposarsi appartengono infatti a Cristo e in virtù del battesimo sono totalmente Suoi . E lo spirito che nel matrimonio in Cristo li rende dono l’uno all’altro, realizzando la possibilità che «i ,due siamo una sola carne ». Perciò ,quello che Dio ha congiunto l’uomo non separi.
Lo spirito Santo è all’origine del matrimonio e della famiglia ed è la forza che permette una realizzazione sempre più piena, questa è la buona notizia che vogliamo annunciare a tutti
. Grazie al cammino del Rinnovamento
. Grazie allo Spirito Santo. “ (Norina)

Il matrimonio e la famiglia sono naturalmente luoghi di amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Facebook0
Youtube20