Alessio Puccella: “Un grande guerriero”

RIBUTTINI. Alessio Puccella è un ragazzo davvero dolce e speciale, in questo momento lo è di più, perché adesso Alessio e’ in ospedale che combatte. Nella parrocchia San Nicola tutti gli vogliono bene. Alessio anche nell’ambito scolastico è un bravissimo studente. Quando ho perso il mio caro papà, Alessio mi è sempre stato vicino e mi ha aiutato a rialzarmi. Adesso sono io a stargli vicino così come fanno i grandi amici in questo momento così particolare e delicato per tutti noi. La stima per te caro Alessio è grande ed immensa. Come gruppo preghiamo il buon Dio affinché’ tu possa tornare presto tra noi per ridere e scherzare come prima. Con immenso affetto Lorenzo e i tuoi carissimi amici della parrocchia San Nicola Vescovo.