Al via le iscrizioni per il campo scuola parrocchiale giovanissimi 2021

SAN SALVO. Il 28 luglio, nel giorno di chiusura delle attività per i più piccoli, alcuni educatori Acr della nostra parrocchia  accompagnati da don Beniamino sono andati in avanscoperta a Tocco da Casauria nei luoghi che ospiteranno il campo- scuola parrocchiale dal 30 agosto al 03 settembre.

Dopo avere visitato il convento dove risiederanno in quei giorni  sono  stati meravigliosamente accolti per pranzo da don Giorgio nella sua comunità parrocchiale di Bolognano, e  quindi si sono recati  a Pescara per dire  con uno striscione il loro affetto ad un amico fraterno che combatte una battaglia importante. L’amicizia non conosce barriere ed anche a distanza sotto una finestra si puo’ gridare : TI ASPETTIAMO.

Grazie Alessio per la tua risposta dal cuore : pregate per me vi voglio bene

Grazie cari giovani per la vostra gioia contagiosa.

Grazie don Giorgio per l’accoglienza fraterna.

Grazie don Beniamino per la tua presenza amorevole e per l’attenzione particolare verso chi nella vita muove i primi passi delle scelte importanti

L’invito a partecipare al campo è rivolto a tutti i giovanissimi dalla terza media in su che vogliono vivere questa meravigliosa esperienza.

Per info rivolgersi a Francesca, Simone, Nicola.