Al via la X edizione del Premio San Salvo

San Salvo. La decima edizione del Premio Letterario “Raffaele Artese – Citta’ di San Salvo” organizzato dal Lions Club San Salvo e dal Comune di San Salvo si conferma di altissimo livello per la presenza delle maggiori case editrici italiane.

“Presso la segreteria del Premio, conferma il Presidente Virgilio Di Pierro, gli autori stanno facendo pervenire i loro romanzi pubblicati dalle case editrici del calibro della Mondadori, Bompiani e Longanesi, oltre che da case specializzate nella narrativa. E’ un buon segnale per il nostro premio che mostra vivacita’ e gradimento tra gli scrittori “.

Intanto la giuria tecnica, che ha la responsabilita’ di scegliere la rosa dei candidati per la premiazione, e’ già al lavoro per esaminare i primi romanzi.

“E’ un grande onore per San Salvo l’organizzazione del Premio perché contribuisce a far crescere la cultura e il piacere alla lettura tra i nostri concittadini oltre a diventare anche un veicolo prezioso di promozione turistica per la nostra citta’, sottolinea Maria Travaglini, Assessore Culturale alla Cultura e Vice Presidente del Premio “. E’ fissata al 10 marzo 2022 la scadenza per la partecipazione alla decima edizione del Premio Letterario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20