Oggi con grande gioia ricomincia la preghiera del Rinnovamento Nello Spirito

(Foto in copertina di Simone Colameo)

SAN SALVO. Stasera, sabato 27 giugno, alle ore 21, presso la chiesa di San Giuseppe in piazza San Vitale, con immensa gioia ricomincia la preghiera comunitaria del gruppo del Rinnovamento Nello Spirito “Madonna Delle Grazie” di San Salvo.

L’incontro è aperto a tutti, bisogna solo munirsi, come previsto dalle normative vigenti, di mascherina, e rispettare il distanziamento sociale. In chiesa ci sarà il gel igienizzante che dovrà essere utilizzato all’arrivo in chiesa. L’invito è esteso a chiunque vuole sperimentare la bellezza del pregare insieme e invocare lo Spirito Santo.

A seguito del lockdown tutti i movimenti ecclesiali hanno dovuto interrompere i momenti di incontro in presenza. Appena è stato possibile e ci sono stati i permessi del Nazionale, del regionale, del vescovo Bruno Forte e del sacerdote don Raimondo Artese, il pastorale di servizio del Rinnovamento Nello Spirito Madonna delle Grazie ha deciso di riaprire le porte della preghiera. Per ovvie ragioni di spazio non si farà presso la chiesetta Madonna delle Grazie ma nella chiesa di San Giuseppe.