Similar Posts
Il club di Vasto ” Anima” compie 9 anni
(Margherita Riggi) Siamo molto contenti per questo e il bilancio è positivo! C’ è stata una crescita e speriamo continuamo a crescere . E c’ è stata una trasformazione dA club alcologico territoriale in c.E.f cioè club di ecologia familiare , non solo incentrato sulle dipendenze da alcool o gioco ma su tutte le fragilità…
I “9 Frutti dello Spirito Santo”. In cammino verso la Pentecoste quarto giorno: la pazienza
Di seguito la proposta di novena alla Pentecoste proposto da Rinnovamento Nello Spirito. Ogni giorno è dedicato a uno dei 9 frutti dello Spirito Santo: Amore, Gioia, Pace, Pazienza, Benevolenza, Bontà, Fedeltà, Mitezza e Dominio di sé.” (Galati 5, 22) 4° giorno (25 maggio) LA PAZIENZA ( Si può iniziare con un Canto introduttivo ) Nel nome del Padre…
Tantissimi auguri carissimo don Pedro per la tua laurea
“…, cari fratelli e sorelle, non rinunciamo alla Parola di Dio. È la lettera d’amore scritta per noi da Colui che ci conosce come nessun altro: leggendola, sentiamo nuovamente la sua voce, scorgiamo il suo volto, riceviamo il suo Spirito. La Parola ci fa vicini a Dio: non teniamola lontana. Portiamola sempre con noi, in…
Auguroni a Michele Cicora per i suoi stupendi 110 anni
*San Giuliano di Puglia, il “nonno” del Molise ha compiuto 110 anni* Il “nonno” del Molise ha compiuto 110 anni. Venerdì 15 settembre 2023 Michele Cicora di San Giuliano di Puglia ha raggiunto questo eccezionale traguardo accompagnato dalla sua famiglia e da tutte le persone che gli vogliono bene. Zio Michele è lucidissimo, racconta tante…
Benvenuta al mondo piccola Mia Forte
San Salvo. Per la gioia di mamma Miriam Massullo e papà Mario Forte è nata la piccola Mia Forte. “La nascita è l’improvvisa apertura di una finestra, attraverso la quale ci si affaccia su di una prospettiva stupenda. Che cosa è successo? Un miracolo. Hai scambiato il nulla con la possibilità del tutto.” William Macneile…
Casalbordino, domenica 30 giugno, Festa di Santo Stefano (Articolo di Enzo Dossi) Continuano le feste a Casalbordino, dopo la festa della Madonna dei Miracoli con una straordinaria presenza di fedeli, la festa di Santo Stefano, protettore di Casalbordino, Stefano fu il primo dei sette diaconi scelti dalla comunità cristiana perché aiutassero gli apostoli nel ministero…