Una grande sorpresa al laboratorio Manga di AttivaMENTE

SAN SALVO. Oggi 15 gennaio 2022 presso AttivaMENTE Associazione di Promozione Sociale a San Salvo, si è svolto il primo laboratorio/corso di disegno manga. Ragazzi tra i 10 e i 14 anni si sono cimentati sotto le direttive di Giusanart, che ha saputo condurre passo passo con spiegazioni attente e meticolose tutti i ragazzi.

Oltre a portare a casa le loro opere d’arte, grazie a questo corso, hanno chiacchierato sulle trame, sui significati di questi disegni esprimendo anche pareri personali e facendo emergere importanti punti di vista. Bambini, ragazzi, adulti: tutti possono scoprire una passione per i manga, le cui storie possono toccare argomenti quali la vita scolastica di bambini e adolescenti, la quotidianità dei lavoratori, lo sport, la guerra, l’amore, la cucina, la storia e molto altro ancora.

Visto il notevole successo AttivaMENTE riproporrà prossimamente altri appuntamenti, con questo tema, così tanto seguito da piccoli e grandi all’ insegna dello stare insieme, fondamentale per una crescita culturale e sociale.
Un ringraziamento speciale a Santini Giuseppe in arte Giu San Art.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20