Un nuovo percorso di fede per gli studenti universitari

L’Azione Cattolica della parrocchia di San Nicola di San Salvo ha pensato a un nuovo percorso di fede pensato apposta per gli studenti universitari che tornano nei giorni di festa in città per riassaporare il sapore di casa. Sono degli incontri una tantum in cui i giovani si ritrovano con educatori di Azione Cattolica e con altri loro coetanei per confrontarsi su varie tematiche tra cui attualità, politica, sessualità e simili.

Il primo incontro c’è stato domenica 3 novembre presso la sala parrocchiale “Santi Angeli Custodi”. I prossimi appuntamenti sono previsti per le festività natalizie.

Oltre agli studenti universitari possono partecipare anche gli altri giovani fino ai 30 anni.

Per ogni informazione su questo nuovo percorso di fede pensato proprio per i giovani, ci si può rivolgere al parroco don Beniamino Di Renzo.