Un calendario che racconta una storia di speranza

Un fotografo amatoriale molto conosciuto a San Salvo, Antonino Vicoli, ha ideato un calendario che immortala delle immagini storiche di San Salvo (la chiesa di San Nicola e la prima festa di San Nicola con don Beniamino Di Renzo) e nel contempo dona un contributo per la sua città.

Antonino come nasce l’idea di questo calendario?

Pensando a come dare un contributo alla ristrutturazione della Chiesa di San Nicola, ho sfruttato la mia passione fotografica e ideare un calendario da donare a don Beniamino con le immagini di San Nicola per dare un messaggio di amore, speranza e devozione al Santo. Il ricavato della vendita può in una misura anche minima contribuire alla ristrutturazione.

Approfitto per ringraziare gli sponsor che mi hanno permesso di poter far stampare i mille calendari il cui ricavato verrà interamente devoluto per la ristrutturazione della chiesa di San Nicola.