Sei un giovane alla ricerca di risposte esistenziali? Ci sono due giornate apposta per te

Ecco di seguito l’invito di don Domenico Spagnoli e del Centro Diocesano Vocazioni ai giovani in cerca di risposte.

“Giornate di spiritualità”

Dopo aver vissuto la prima giornata di spiritualità lo scorso 15 luglio e aver
notato una buona risposta da parte dei ragazzi/e e dei giovani veniamo a proporvi altri due appuntamenti estivi sullo stesso genere.

Ci prefissiamo l’obiettivo accompagnare i partecipanti a mettersi in condizione di ascolto esistenziale della Parola di Dio per avvertirne tutta la bellezza e profondità. Il tutto verrà vissuto in un clima di condivisione e fraternità in cui si alterneranno l’ascolto, la preghiera e il confronto nel gruppo. A tal proposito abbiamo fissato altre due date:

 MARTEDÌ 4 AGOSTO
 MARTEDÌ 1° SETTEMBRE

Ci ritroveremo dalle ore 09:30 alle ore 17:00 presso i locali della Chiesa di San Felice in Torino di Sangro (Viale Sant’Angelo 1 – zona cimitero).
I partecipanti dovranno segnalare la loro adesione tramite email
(donspagnoli76@gmail.com) o chiamando direttamente al telefono al 393.305.88.58.
Il pasto sarà organizzato dalla Parrocchia di Torino di Sangro.

Don Domenico Spagnoli
e il Centro Diocesano Vocazioni