“Segui la notizia” su Azione Cattolica Ragazzi

(Don Beniamino e gli EDUCATORI ACR elementari)

SAN SALVO. Cari mamme e papà, quest’anno siamo chiamati a scelte difficili e responsabili, per tutelare i nostri bambini, tutte le famiglie ed i cari nonni. Per questo nel mese di novembre dovremmo rinunciare agli incontri ACR in parrocchia per i bambini delle scuole elementari, ma
in attesa di poterci rincontrare vi diamo appuntamento tutti i sabati alle ore 15.00 SU WHATSAPP per 5 tg ACR ELEMENTARI – SPECIALE NOTIZIE

Proveremo a creare spazi virtuali di piccole catechesi, ad inventarci giochi e attività per i nostri bambini…. Chiunque non è ancora inserito nel gruppo whatsapp ACR puo’ inviare un messaggio al 3394157656 e FRANCESCA -la responsabile ACR della nostra parrocchia — inserirà anche la vostra famiglia in questa EDIZIONE STRAORDINARIA ACR parrocchia San Nicola.
L’invito è aperto a tutte le famiglie della parrocchia e della città. Trasformiamo questo tempo ” di distanza ed emergenza” in un’opportunità di crescita e condivisione.
PRIMO APPUNTAMENTO CON # tg ACR ELEMENTARI – SPECIALE NOTIZIE domani ore 15.00 su whatsapp ACR Parrocchia San Nicola .
Non aspettate, iscrivetevi anche voi….

E NOTIZIA NELLA NOTIZIA : CI SARANNO DEI PREMI SPECIALI PER I NOSTRI PICCOLI TELESPETTATORI CHE PARTECIPERANNO AL # tg ACR ELEMENTARI -SPECIALE QUIZ

Vi aspettiamo.