San Salvo: oggi due ore di adorazione eucaristica

Sabato 21 marzo i sacerdoti di San Salvo città, don Raimondo Artese e don Beniamino Di Renzo esporranno il Santissimo Sacramento rispettivamente presso l’oratorio San Vitale dalle ore 16 alle ore 17 e la chiesa dell’Addolorata dalle ore 17 alle ore 18.

Chiunque vorrà mettersi in preghiera per il nostro Paese si potrà collegare con la pagina Facebook di Parrocchie3.1 (https://www.facebook.com/Parrocchie-31-258410351585639/?modal=admin_todo_tour) e utilizzare liberamente i commenti per innalzare una preghiera a Dio in questo periodo così particolare.

Questa iniziativa è stata pensata per collocarsi all’interno delle “24 ore per il Signore” indetta dal “Pontificio Consiglio la promozione della nuova evangelizzazione” per i giorni 20 e 21 marzo. Un appuntamento pensato per la Quaresima 2020 per la preghiera e per accostarsi al sacramento della riconciliazione prima del’emergenza Coronavirus.

Purtroppo a Roma, in Italia e in altri Paesi questa iniziativa non potrà avere luogo nelle forme consuete a causa dell’emergenza del coronavirus. Tuttavia, in tutte le altre parti del mondo, si continuerà con questa bella tradizione. Incoraggio i fedeli ad accostarsi in maniera sincera alla misericordia di Dio nella confessione e a pregare specialmente per quanti sono nella prova a causa della pandemia. Dove non si potrà celebrare l’iniziativa 24 ore per il Signore, sono certo che si potrà vivere questo momento penitenziale con la preghiera personale. “Papa Francesco 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Facebook0
Youtube20