A Fresagrandinaria “Andiamo incontro al Dio-con-noi”

FRESAGRANDINARIA. Il parroco di Santissimo Salvatore, don Simone Calabria ha organizzato dei momenti di approfondimento di fede in preparazione al Santo Natale. Quattro incontri tenuti da Giancarlo Corvino professore teologia biblica presso l’ Istituto Teologico Abruzzese-Molisano che si terranno presso la sala del catechismo nella chiesa madre. Il primo incontro si è tenuto sabato 30 novembre ed aveva per tema “Gesù di Nazareth, il Dio con noi”.

Questo il programma dei prossimi incontri:

• sabato 7 dicembre alle ore 20:30 tema “Il Cristiano colui che ha fede nel Dio con noi” (Matteo 5, 3-12)
  • sabato 14 dicembre ore 20:30 tema “Incontrare il Dio con noi nella preghiera”
  • sabato 21 dicembre ore 20:30, tema “Incontrare il Dio con noi nei fratelli”.

Tutti gli incontri sono aperti a tutti.