Lercio, il sito satirico presenta il suo spettacolo a San Salvo

SAN SALVO. Uno straordinario evento che darà il via alle manifestazioni per i dieci anni del Premio Letterario “Raffaele Artese” Città di San Salvo. Sabato 25 giugno, ore 21:00 ci saranno i ragazzi di Lercio che presenteranno “Lerc10, Il tour del decennale”, il nuovo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it. 

Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d’Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.

Cos’è Lercio.it? Lercio.it è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha guadagnato negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, ottenendo molti riconoscimenti: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 16 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web). Ha all’attivo diverse partecipazioni in radio (#StaiSerena, Radio2SocialClub, La versione delle Due) e in tv (Gli Stati Generali, Tg Lercio su DMAX, Propaganda Live).

“È solo il primo di una serie di appuntamenti della X Edizione“, ci spiega il presidente del Premio San Salvo, Virginio Di Pierro, “tutti gratuiti che si svolgeranno in piazza San Vitale e culmineranno nella cerimonia di premiazione dei romanzi vincitori il 26 agosto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20