L’impegno dei giovanissimi della parrocchia San Nicola

San Salvo.

L’energia dei giovani della parrocchia di San Nicola non ha limiti. Dopo la partecipazione al Prodotto Topico che continuerà nei giorni 8 e 9 a San Salvo sono ora impegnati in un laboratorio estivo davvero speciale :” La preparazione della pasta essicata”.
Nato dall’idea della meravigliosa catechista Rosita e con il prezioso aiuto delle infaticabili mani di tante volontarie della Parrocchia in
questi giorni i giovani hanno impastato e messo ad essiccare cavatelli, ndrocchie, sagnette e orecchiette. Un patrimonio culinario che passa di generazione in generazione e che potrà in qualche modo contribuire alla ricostruzione della Chiesa di San Nicola. Sono ragazzi davvero speciali cui in tutto quello che fanno mettono sempre cuore,passione e amore.

One thought on “L’impegno dei giovanissimi della parrocchia San Nicola

• 28 Luglio 2020 in 15:47

Siete una bella squadra Rosanna, complimenti e auguri. Giuseppe Del Carlo.