Iniziata la settimana delle famiglie

San Salvo. Ha preso il via ieri, lunedi’ 20 giugno, in tutto il mondo la settimana delle famiglie. Per l’occasione la parrocchia San Nicola Vescovo, ha organizzato una bellissima serata di convivialità e dello stare insieme avente come slogan “Facciamo Festa” riuscendo a coinvolgere come sempre l’intera parrocchia. Alle ore 18.00 il parroco don Beniamino Di Renzo ha celebrato la santa messa, e al termine della funzione, ha avuto l’onore ed il piacere di impartire la solenne benedizione su tutte le famiglie presenti in chiesa. Subito dopo, in piazza San Nicola, e’ cominciata la festa dedicata a tutte le famiglie presenti. Tutti i partecipanti si sono sfidati in una bellissima caccia agli oggetti in giro per la nostra citta’ coinvolgendo grandi e piccini. Subito dopo, c’e’ stata l’animazione da parte di alcuni volontari della parrocchia. Ogni fedele ha potuto portare e preparare liberamente qualcosa che e’ stato condiviso. Gli appuntamenti proseguiranno anche oggi alle ore 18.30 in piazza San Vitale con l’incontro dal tema: “Sposi e Sacerdoti per costruire la Chiesa”. Interveranno don Luigi Primiano, Rettore del Pontificio Seminario Regionale Abruzzo Molise San Pio X‘, in dialogo con Paolo Chiarappa e Anna De Rosa della Diocesi di Isernia Venafro. Per i più piccoli ci sara’ l’animazione da parte di alcuni volontari di Azione Cattolica e Scout.