Il ricordo di Mirella,una donna straordinaria

San Salvo. (Lorenzo Saturni) “Nel nostro cimitero e’ stata seppellita una settimana fa una donna straordinaria. I suo natali non sono a San Salvo la nostra citta’ ha avuto l’onore di accogliere le sue spoglie. Si chiamava Mirella e aveva scelto di indossare il grembiule dell’amore incondizionato. Noi giovanissimi di Azione Cattolica della parrocchia San Nicola con il nostro parroco don Beniamino Di Renzo abbiamo avuto il dono di conoscerla e di ascoltarla mentre raccontava la sua vita segnata dal dolore, ma colma d’amore, speso per il prossimo.

Abbiamo condiviso con lei tanti momenti di gioia e di convivialità tra le mura della comunità Papa Giovanni XXIII e sempre la ricorderemo sorridente e forte nella sua grande fede che sapeva testimoniare con la sua vita. Grazie Mirella e ora che sorridi alla Mensa Celeste aiutaci a seguire le tue orme di amore e di servizio verso il prossimo”.