Festeggiando il compleanno di Roberta Maria Di Bartolomeo in località Lacanale a Vasto Marina

E’ stata una bellissima giornata passata in compagnia.Mercoledi’ 12 giugno 2019 i giovanissimi della parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo si sono recati in contrada Lacanale a Vasto Marina per festeggiare il compleanno di Roberta Maria Di Bartolomeo.E’ stata una bellissima giornata di festa ma soprattutto di gioia.I ragazzi si sono dati appuntamento alle ore 10:30 in piazza San Nicola dove si sono organizzati con le macchine per partire alla volta di una meravigliosa terrazza sul mare per l’occasione colorata di color corallo.Appena arrivati i ragazzi dopo aver dato gli auguri a Roberta si sono fondati subito in acqua per il bagno dopo questa giornata di sole e di caldo.Dopo il bagno i ragazzi hanno condiviso il pranzo cantando la canzone di ringraziamento al Signore “FAME FAME SETE”.Dopo la canzone i ragazzi hanno condiviso finalmente il pranzo.Hanno mangiato un buonissimo sote’ di Cozze e vongole,un buonissimo riso e per secondo un buonissimo tortino di patate e alici preparate da Simone D’Adamo e Nella Lanza in compagnia di Angelo Di Bartolomeo.Dopo il pranzo ancora un bagno per rinfrescarsi.Dopo quest’ultimo bagno i ragazzi hanno mangiato una buonissima torta ripiena con panna e nutella,e dopo,il taglio della torta foto di rito con tutti i presenti intervenuti per festeggiare Roberta in questo giorno così speciale per lei.Dopo le varie foto di rito e aver mangiato la torta tutti insieme hanno voluto suonare qualche pezzo italiano per omaggiare i più grandi artisti italiani.Dopo aver fatto l’ultima canzone “Gran San Nicola” hanno ripreso le macchine e sono tornati ognuni in propria casa.Alla giornata era presente anche Don Giorgio parroco di Bologniano.E’ stata una bellissima giornata passata in compagnia di questi ragazzi intervenuti per rendere omaggio a Roberta.La giornata e’ stata allietata dalla musica del DJ Lorenzo.