Nella giornata di domani, sabato 18 aprile 2020, ricorre la giornata della preparazione delle sagnitelle in onore di San Vitale Martire.A causa delle restrizioni emanate dal Governo e per le ragioni che noi già conosciamo, la preparazione non avverra’ in piazza “Via De Vito” ma si svolgera’ in casa. Domani alle ore 12:30 don Raimondo Artese impartirà una benedizione sulle sagnitelle tramite diretta Facebook dalla pagina Parrocchia San Giuseppe e youtube Parrocchhie3.1. Non vi dimenticate di mandarci le vostre foto e i vostri video perché ‘ saranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook e sulla pagina della parrocchia San Giuseppe. Le foto e i video possono essere inviate sulla pagina Fb.

Similar Posts

Rinnovamento Nello Spirito: preghiera a San Salvo ore 17.30
(Foto in copertina di Simone Colameo) SAN SALVO. Dopo il primo incontro della preghiera comunitaria del gruppo del Rinnovamento Nello Spirito Madonna delle Grazie post Covid, oggi pomeriggio, sabato 4 luglio, alle ore 17.30 ci sarà il secondo incontro presso la chiesa di San Giuseppe in piazza San Vitale. L’incontro è aperto a tutti, anche…

Sulle nuove campane della chiesa dell’Addolorata otto disegni significativi
Domenica 1 marzo don Beniamino Di Renzo ha benedetto due campane destinate alla chiesa Madonna dell’Addolorata di San Salvo (leggi). Le campane sono state realizzate dalla fonderia Allanconi di Ripalta Cremasca in provincia di Cremona. Prima di essere ordinate erano già presenti tra i prodotti della fonderia. Appena viste le foto delle immagini raffigurate sulle…

Rosa, uno dei 33 volti dei ministri straordinari dell’Eucarestia di San Salvo
L’Eucaristia rappresenta l’apice e la fonte della fede cristiana cattolica. “La Chiesa vive dell’Eucaristia. Questa verità non esprime soltanto un’esperienza quotidiana di fede, ma racchiude in sintesi il nucleo del mistero della Chiesa. Con gioia essa sperimenta in molteplici forme il continuo avverarsi della promessa: «Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine…

C.A.S.A istituisce un percorso per genitori separati o divorziati
Il progetto che abbiamo imparato a conoscere con l’acronimo C.A.S.A (Centro di Ascolto e Servizi Assistenziali), amplia la propria offerta di accoglienza e instituisce un percorso per genitori separati o divorziati. Tutto questo è possibile grazie alla guida esperta di due psicoterapeute della famiglia, le dott.sse Daniela Trenta e Laura Zappitelli. “Partendo dalla consapevolezza di…

Il terzo giorno di Campo Scuola
Subiaco. Un’altra giornata di campo scuola è passata.Tra le acque veloci di un fiume su di un canotto per il rafting abbiano vissuto l’amicizia e la bellezza del remare insieme per far sì che che la corrente non sia più forte delle nostre braccia.” nessuno si salva da solo” E insieme con Gesù ed i…

Vangelo del giorno
Domenica 15 marzo 2020 Dal Vangelo secondo GiovanniGv 4,5-42 In quel tempo, Gesù giunse a una città della Samarìa chiamata Sicar, vicina al terreno che Giacobbe aveva dato a Giuseppe suo figlio: qui c’era un pozzo di Giacobbe. Gesù dunque, affaticato per il viaggio, sedeva presso il pozzo. Era circa mezzogiorno. Giunge una donna samaritana…