Dj Lorenzo presenta una cover di Auro Zelli

Questa cover che ho voluto rifare è “Un idea d’amore” scritta da Auro Zelli. Devo dire che è venuto un bellissimo lavoro perché questa e’ una bellissima canzone cui ha dietro anche un bellissimo testo. A me piace moltissimo la musica soprattutto quella italiana perché sono testi che parlano solo ed esclusivamente d’amore cui sono adatte per un pubblico più adulto. Questa cover nasce principalmente già da quando ho sentito per la prima volta questa canzone di Auro Zelli ed ho pensato tra me e me perché non provarla a cantare al Karaoke così l’estate scorsa lo registrata con Il telefonino e devo dire che è venuto dietro un bellissimo lavoro. Essendo un DJ quasi sempre suono questa canzone perché riesce come sempre a coinvolgere tutti. La mia passione come DJ nasce da quando ero più piccolo perché a me la musica mi è sempre piaciuta. Mi hanno molto affascinato i Dj che animavano le feste e da allora all’inizio animavo le assemblee a scuola e poi ho iniziato ad animare le feste e le iniziative della parrocchia San Nicola. Per fare la musica ho comprato tempo fa un lettore piccolo dai cinesi e con quello ho iniziato ad animare. Successivamente quando ho festeggiato i miei 18 anni i ragazzi mi hanno regalato un fantastico regalo consistente in una vera e propria consolle da Dj e con quella adesso metto la musica.
[08:40, 8/5/2020] Lorenzo Saturni: In poco tempo ho avuto moltissimo successo all’interno della parrocchia e ai compleanni dei ragazzi.
[08:41, 8/5/2020] Lorenzo Saturni: Questa cover e’ dedicata alla parrocchia e ai ragazzi perché gli voglio ringraziare dell’inaspettato successo che ho ottenuto in così poco tempo come dj.

(Dj Lorenzo)