Bellissima serata in compagnia con i parrocchiani di San Nicola

Domenica 11 agosto 2019una fetta della parrocchia di San Nicola subito dopo la Santa Messa, si sono dati appuntamento alle ore 20:30 a Ributtini presso l’abitazione di Chiara Di Santo per passare una serata all’insegna dell’amicizia. Appena arrivati i ragazzi hanno preso subito posto a tavola e e dopo la benedizione impartita di don Beniamino Di Renzo, l’allegra comitiva ha potuto gustare carne alla brace, pizza e dei gustosissimi arrosticini. Dopo cena, spazio al divertimento con Karaoke e ballo grazie alla musica del DJ Lorenzo.

Grazie di cuore Chiara Di santo di averci fatto trascorrere una bellissima serata.