Auguri di buon compleanno Massimo Zullo
Che la vita ti possa sempre sorridere e darti forza.
Auguri di buon compleanno Massimo Zullo anche dall’intera redazione di Parrocchie 3.1
Che la vita ti possa sempre sorridere e darti forza.
Auguri di buon compleanno Massimo Zullo anche dall’intera redazione di Parrocchie 3.1
Ad una splendida mamma,lavoratrice e dirigente del coro parrocchiale “Gran San Nicola” auguri. Che la vita ti possa sempre sorridere e mai abbandonarti. Tutta la parrocchia di San Nicola ti rende omaggio in questo giorno cosi’ speciale e importante per te. Un abbraccio forte. Auguri di buon compleanno Anna Santoro anche da parte dell’intera redazione…
Carissimi Angelo Di Bartolomeo e Stefania Ciocca e’ passato molto tempo da quando vi siete conosciuti amati già dal primo minuto che vi siete conosciuti.Oggi festeggiate il vostro 16 anniversario di matrimonio e il 16 anno che vi siete conosciuti.Siete una bravissima e bellissima coppia che ha messo al mondo tre splendidi ragazzi.Voi in tutto…
San Salvo. “Le strade e alcuni luoghi simbolo della citta’ di San Salvo da giorni sono vestiti a festa con le luminarie natalizie. Le restrizioni e la crisi ci impongono con più forza di ricreare l’atmosfera della festa per un messaggio di ottimismo. Giochi di luce per risvegliare sentimenti di gioia per riaccendere il calore…
Le arti sono espressioni dell’animo umano che molto spesso possono aiutarci ad affrontare anche alcune paure, la bellezza in tutte le sue espressioni allevia i dolori. E’ da questa idea che nasce l’iniziativa intrapresa dalla farmacia Farmamentis di San Salvo “La Bellezza che cura“.”Ci piaceva l’idea che gli utenti della nostra farmacia entrando, avessero la…
L’arcivescovo di Chieti-Vasto e teologo annuncia le date dell’uscita del nuovo messale con la preghiera modificata e spiega le motivazioni che hanno spinto i vescovi italiani a cambiare il ‘non indurci in tentazione’: “Dio ci ama, non ci tende trappole per cadere nel peccato” Federico Piana – Città del Vaticano È monsignor Bruno Forte, arcivescovo…
Il 2 febbraio, esattamente 40 giorni dopo il Natale, Santa madre Chiesa festeggia la Presentazione al Tempio di Gesù, popolarmente detta “candelora” perché in questo giorno si benedicono le candele, simbolo di Cristo luce del mondo come viene chiamato il Bambino Gesù dal vecchio profeta Simeone: «I miei occhi han visto la tua salvezza, preparata da te…