Auguri di buon compleanno Massimo Zullo
Che la vita ti possa sempre sorridere e darti forza.
Auguri di buon compleanno Massimo Zullo anche dall’intera redazione di Parrocchie 3.1
Che la vita ti possa sempre sorridere e darti forza.
Auguri di buon compleanno Massimo Zullo anche dall’intera redazione di Parrocchie 3.1
San Salvo. Il giorno 29 dicembre alle ore 16:00 presso la sede Uni P.M.I. a San Salvo si e’ svolta la cerimonia di premiazione del Premio San Vitale 2020 consegnato a lustri personaggi sansalvesi. La premiazione e’ avvenuta in streaming con una diretta Facebook. I premi sono stati consegnati dal dott. Fabio Travaglini unitamente al…
Come annunciato il 29 aprile pubblichiamo il primo appuntamento con gli esercizi spirituali in pillole ideato e realizzato da don Matteo Gattafoni, parroco di San Remigio Vescovo a Fara San Martino (leggi).
I sacerdoti sono le persone che rendono possibile il miracolo dell’incarnazione nella santissima Eucarestia del Cristo vivente che si perpetuano ogni giorno sugli altari delle nostre chiese. Di seguito gli auguri di Pasqua di due dei preziosissimi sacerdoti che sono nati nella nostra comunità sansalvese: Cristo vive e ti vuole vivo! Pasqua è proprio lasciarsi…
La vita che vince la morte – Deposizione dalla Croce, Cattedrale di Chieti(Artista abruzzese, seconda metà del sec. XVI) – Bruno Padre ArcivescovoLettera per la Quaresima e la Pasqua 202 La domanda, che è la morte. Basta uno sguardo all’esistenza umana in questo mondo per constatare quanto la vita sia segnata dalla domanda che è…
Messaggio per la Quaresima e la Pasqua 2020 del’arcivescovo della diocesi di Chieti Vasto Bruno Forte. Per gustarne appieno il contenuto di questo messaggio , ogni giorno pubblicheremo una parte. Oggi la terza Prima parte (leggi) Seconda parte (leggi) 3. Quali i contenuti centrali della catechesi? Al centro di ogni itinerario di catechesi ci sono la…
Impegno Nel Vangelo di oggi (il sogno di Giuseppe Mt 1,18-24) Giuseppe è un uomo semplice, che desidera una vita tranquilla, ma Dio ha un progetto più grande per lui e gli chiede di prendersi cura niente meno che di suo figlio Gesù. Nonostante le difficoltà, le paure, il doversi scontrare con i pregiudizi della…