Andrea di Criscio un ragazzo al servizio del prossimo!

Andrea di Criscio e’ un bravissimo ragazzo al servizio della parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo.Andrea e’ nato a Vasto il 3 novembre del 2005 e risiede a San Salvo.Da quando aveva 6 anni ha iniziato a partecipare alle attivita’ della parrocchia, servendo le messe e partecipando alle attività dell a.c.r. Il 16 dicembre 2018 è ufficialmente diventato un ministrante facendo la promessa. Il 15 giugno 2019 ha ricevuto il sacramento della cresima scegliendo come guida il suo compare don Beniamino. Tuttora partecipa alle attività della parrocchia con assiduità e dedizione verso il Signore . Durante la giornata Andrea dedica molto al Signore già dal mattino servendo la messa delle 8.00 . È un ragazzo molto intelligente che ama la letteratura e la filosofia , è anche un ragazzo meraviglioso e molto educato nelľ educare il prossimo dedicandosi anche alla famiglia con dedizione e tanto amore .Andrea ama molto la musica classica e suona nelle orchestre il clarinetto.