Lettera aperta ai giovanissimi della parrocchia San Nicola San Salvo

Carissimi ragazzi, questa lettera è rivolta a voi perché anche in questo tempo di quarantena cui le restrizioni emanate dal Governo ci impongono di stare a casa siamo tutti ancora più vicini con il cuore. Io sono fortunato a stare in mezzo a voi per il semplice motivo perché con voi mi sento parte di una grande famiglia. Per questo ogni mattina ringrazio il buon Dio per avermi fatto inserire in questo gruppo fatto di amici ed amiche, in quanto voi, mi supportate sempre anche quando faccio un articolo o semplicemente facendo un compito o un interrogazione a scuola. Con voi sto crescendo veramente tanto sia professionalmente in quanto “addetto stampa parrocchiale” e sia sotto il carattere spirituale. Io vi porto a ciascuno di voi indistintamente con me nel mio cuore. Con voi ho passato e passerò momenti indimenticabili di gioia e di felicità. Perché’ voi siete la gioia del mio cuore e per questo voi avete tutta la mia stima.

Con voi servo anche all’altare cui tutti insieme aiutiamo il nostro papà spirituale don Beniamino perché solo stando con lui ci guida verso la gioia eterna. Io sono un ragazzo molto umile, generoso e affettuoso. Insieme giriamo anche dei meravigliosi posti e località diverse in quanto partecipiamo ogni anno al campo scuola organizzato dalla parrocchia. Era da tanto che volevo scrivere queste righe a voi tutti ma per lo studio ho aspettato ed ora finalmente vi scrivo queste parole. Vorrei ringraziare inoltre Angelo Di Bartolomeo e Stefania Ciocca perché ogni volta che devo scrivere e preparare un articolo importante della parrocchia loro sono sempre pronti a indirizzarmi verso la giusta strada (per non farmi sbagliare).Siete sempre nel mio cuore ragazzi e spero che dopo questa quarantena possiamo ritornare a fare feste e tanto altro sempre animato con la musica di DJ Lorenzo. Vi abbraccio forte ad ognuno di voi. Vi voglio bene ragazzi.