Vivi il Natale: orari celebrazioni a San Salvo

La società di oggi sempre più liquida ci porta a vivere il Natale come una corsa ai preparativi, ai regali, e a tante altre cose. Ma anche tutto ciò ha un fondamento essenziale che ha portato anche i nostri legislatori a considerare questo avvenimento degno di essere considerato un giorno di festa per tutti: un bambino (Figlio di Dio) che nasce in una mangiatoia e di cui si continua a parlare (vivere/incontrare) anche se sono trascorsi oltre duemila anni.

Il modo più autentico per festeggiare il Natale è nell’incontrare nelle celebrazioni eucaristiche. Questi gli orari a San Salvo per la vigilia di Natale:

Parrocchia Resurrezione NSGG San Salvo Marina

• ore 19 messa vespertina nella chiesa di Fatima a San Salvo marina
  • ore 23.00 chiesa parrocchiale

Parrocchia San Giuseppe

• La veglia alle 21.30 la Messa alle ore 23.00

Parrocchia San Nicola Vescovo

• 8.15: Santa Messa “nella vigilia di Natale” (Addolorata)
  • 23.00: Santa Messa Solenne “nella notte di Natale” (San Nicola)