Un successo il Prodotto Topico a San Salvo Marina

San Salvo Marina. E’ stato un successo oltre le aspettative l’edizione 2020 del Prodotto Topico che si e’ svolto presso il lungomare Cristoforo Colombo a San Salvo Marina. Quattro giorni di intenso lavoro per riuscire a deliziare tutti i commensali accorsi per l’evento. Come le precedenti è stata una bella manifestazione resa ancora più speciale perchè ha visto la partecipazione dei giovanissimi della parrocchia San Nicola Vescovo. Nel loro stand si potevano gustare pallotte cacio e uova al sugo di ventricina e i cannoli alla crema. Il ricavato delle vendite e’ stato destinato alla ristrutturazione della chiesa San Nicola Vescovo. Non è mancata la musica di DJ Lorenzo che già dal tardo pomeriggio risuonava su tutto il lungomare attirando di conseguenza il pubblico.

Erano presenti oltre 70 prodotti tipici di tutte le località Italiane. Un ringraziamento particolare e sincero a Orazio Distefano per aver creduto in me sin dal primo momento per quanto riguarda l’animazione. Il Prodotto Topico si svolgerà anche a San Salvo centro nei giorni 8 e 9 agosto con l’animazione di DJ Lorenzo.