don gianni boezzi

Tantissimi auguri don Gianni per il tuo 21° anniversario di sacerdozio

Rendiamo grazie a Dio per don Gianni Boezzi e per il suo sì al sacerdozio e per questi primi 21 anni di ministero a servizio di Santa Madre Chiesa. Possa il Signore continuare a illuminare ogni tuo passo e tramite te quello dei parrocchiani a te affidati.

È il sacerdote che continua l’opera della Redenzione sulla terra. Quando vedete il sacerdote, pensate a Nostro Signore Gesù Cristo. Il sacerdote non è sacerdote per se stesso, lo è per voi. Oh! il sacerdote è davvero qualche cosa di grande! Un buon pastore, un pastore secondo il cuore di Dio, è il più grande tesoro che il buon Dio possa concedere a una parrocchia, ed uno dei doni più preziosi della misericordia divina. Il Sacerdozio è l’amore del cuore di Gesù. (Santo Curato d’Ars Giovanni Maria Vianney)

Oggi ringrazio il Signore per questo traguardo, piccolo ma significativo per la mia vita. Vorrei affidarvi una preghiera di Santa Teresa di Lisieux, affinché oggi in un momento di pausa la possiate pregare per me e per tutti i sacerdoti. ” (Don Gianni Boezzi)

O Gesù, sommo ed eterno sacerdote, custodisci il tuo sacerdote dentro il Tuo Sacro Cuore. Conserva immacolate le sue mani unte che toccano ogni giorno il Tuo Sacro Corpo. Custodisci pure le sue labbra arrossate dal Tuo Prezioso Sangue. Mantieni puro e celeste il suo cuore segnato dal Tuo sublime carattere sacerdotale.

Fa’ che cresca nella fedeltà e nell’amore per Te e preservalo dal contagio del mondo. Col potere di trasformare il pane e il vino donagli anche quello di trasformare i cuori. Benedici e rendi fruttuose le sue fatiche e dagli un giorno la corona della vita eterna.