Spegne 74 candeline don Pietro Santoro
In questo giorno cosi’ speciale e importante per te ti giungano i miei migliori auguri di buon compleanno.Auguri di buon compleanno don Pietro Santoro anche da parte dell’intera redazione di Parrocchie 3.1
In questo giorno cosi’ speciale e importante per te ti giungano i miei migliori auguri di buon compleanno.Auguri di buon compleanno don Pietro Santoro anche da parte dell’intera redazione di Parrocchie 3.1
Carissimi, in questo periodo, così particolare, a tutela della nostra e altrui salute ci sono state chieste, da parte dell’Autorità Governative e Religiose, alcune restrizioni anche nell’ambito della partecipazione comunitaria alla vita di fede nella chiesa di Dio. Noi parroci di San Salvo, recependo l’indicazione della Conferenza Episcopale Italiana sul decreto governativo e la nota…
Orari celebrazioni festa Ognissanti 1 novembre ore 8.30 San Salvo città parrocchia San Giuseppe ore 9.00 cimitero ore 9.30 San Salvo Marina chiesa Madonna di Fatima ore 10 cimitero ore 11 San Salvo città parrocchia San Nicola presso l’Auditorium PaoloVI ore 11 Marina parrocchia Resurrezione Nostro Signore Gesù Cristo ore 11.30 cimitero ore 17.30 San…
“Il matrimonio come sacramento è dono di Dio e al tempo stesso impegno. L’amore di due sposi è santificato da Cristo, e i coniugi sono chiamati a testimoniare e coltivare questa santità attraverso la loro fedeltà l’uno verso l’altro.” (Papa Francesco). A Mario e Teresa un augurio davvero speciale per questi 25 anni di matrimonio…
V settimana di Pasqua – Lunedì Santi Filippo e Giacomo apostoli – Festa Commento al Vangelo – Gv 14, 6-14 A cura di don Giovanni Boezzi Dal tema del viaggio verso la casa del Padre, Gesù con naturalezza passa a parlare della via. Per giungere al Padre bisogna passare per il Figlio. Tommaso desidera concretezza…
Buon compleanno Alessia Antenucci da parte di tutto il gruppo giovanissimi. Si unisce calorosamente anche il nostro blog
Martedì 17 marzo 2020 Dal Vangelo secondo MatteoMt 18,21-35 In quel tempo, Pietro si avvicinò a Gesù e gli disse: «Signore, se il mio fratello commette colpe contro di me, quante volte dovrò perdonargli? Fino a sette volte?». E Gesù gli rispose: «Non ti dico fino a sette, ma fino a settanta volte sette. Per…