Un successo il Banco Farmaceutico a San Salvo

E’ stato un successo la raccolta dei farmaci per la Caritas parrocchiale “Gerico” della parrocchia di San Nicola a San Salvo.Ogni anno la parrocchia San Nicola aderisce al Banco Farmaceutico per l’annuale raccolta di farmaci nelle varie farmacie a San Salvo.Le farmacie che hanno aderito sono:

Di croce

Leone Magno

Grifone

Di Nardo

Farma Mentis

Si ringraziano di cuore le seguenti farmacie per aver aderito anche quest’anno alla raccolta dei farmaci.Sono state due giornate molto intense quella di venerdì e quella di ieri.A questa bellissima hanno preso parte anche i giovanissimi dell’Azione Cattolica di San Nicola.I ragazzi hanno accolto subito questa idea del Banco Farmaceutico.Questi ragazzi volenterosi hanno fatto questa raccolta in modo ordinato e rispettoso come sempre.Un ringraziamento di vero cuore va a don Beniamino Di Renzo per avver accolto sin da subito l’idea.Il bilancio di questa raccolta e’ più che positivo.Grazie alla cittadinanza e ai ragazzi.Infine da un idea del DJ Lorenzo i ragazzi sono andati tutti a cena presso il Wester Saloon dove erano presenti don Beniamino e il presidente di Azione Cattolica Mario Tilli.Di seguito riportiamo l’intervista a don Beniamino fatta questa mattina.