Rosanna: cuore e professionalità a servizio dei capelli

Quando qualcuno fa un lavoratore con passione lo riconosci perché è in grado di darti un quid che lo differenzia da tutti gli altri e sa creare un valore aggiunto alla sua vita e a quella degli altri. Grazie a Dio nel mondo ci sono tantissime persone che fanno il proprio lavoro con amore e una di queste è Rosanna Di Carlo. Cresciuta a Milano, in quella stessa città ha maturato il desiderio di prendersi cura dei capelli delle persone e ha frequentato l’accademia per parrucchieri della grande metropoli dove si sa che per certi ambiti è il top.

Subito dopo l’accademia quando aveva solo 17 anni il destino l’ha poi voluta in una piccola cittadina con meno di ventimila abitanti a metà degli anni ’80: San Salvo. A soli 19 anni doveva scegliere se aprire a Vasto o a San Salvo e scelse San Salvo.

Ho scelto San salvo perché parrucchieri 30 anni fa c’è n’erano poche e io con la mia giovane età avrei portato un po’ di freschezza. La mia scelta si è rivelata giusta perché ancora oggi sono molto contenta della mia clientela che mi segue da molti anni.” – afferma Rosanna

Apre il salone per parrucchiera portando tutto il suo bagaglio di cultura del settore appreso nella capitale della moda e quindi anche dei capelli. Non i capelli come un elemento a sé ma come elemento di valorizzazione di un volto e di una personalità.

Se il Signore stesso ci ha detto: “…Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati..”(Matteo 10, 30) anche i nostri capelli hanno un grandissimo valore e a chi se ne prende cura con amore va il nostro grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20