Riaperta finalmente la nuova chiesa parrocchiale San Nicola-Vescovo

San Salvo. ieri, sabato 6 febbraio 2021, e’ stata riaperta ai fedeli la nuova chiesa parrocchiale San Nicola-Vescovo alla presenza del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, tutta l’amministrazione comunale, delle autorita’ delle forze dell’ordine e dell’intera comunita’ parocchiale. Un corteo di tuniche bianche ha percorso in una piccola processione piazza San Nicola per raggiungere le porte della nuova chiesa restaurata.

A questo punto il parroco don Beniamino Di Renzo insieme a tutti i Ministranti e a tutta la comunita’ parocchiale presente ha aperto ufficialmente le porte della nuova chiesa. Una volta entrati nella nuova chiesa c’e’ stata la recita del Santo Rosario e a seguire c’e’ stata la Santa Messa a cui hanno preso parte anche don Andrea Manzone e don Raimondo Artese. E’ stato un bellissimo momento ma soprattutto di festa per tutta la comunita’ parrocchiale di San Nicola. A fine celebrazione Eucaristica e subito dopo la solenne benedizione e’ stato consegnato ad ogni famiglia un piccolo libricino con tutte le notizie tecniche riguardanti la ristrutturazione della parrocchia.

Foto: Simone Colameo